Correzione laser

Esecuzione di interventi correttivi con laser.

Spesso per risolvere le problematiche oculari è necessario intervenire chirurgicamente. Gli interventi correttivi con laser rappresentano una delle metodologie più efficaci e comode per trattare diversi difetti della vista. 
Lo studio oculistico del dott. Bertarelli utilizza macchinari all’avanguardia per determinare se un paziente può sottoporsi ad un intervento di correzione refrattiva eliminando la dipendenza dai fastidiosi occhiali e dalle lenti a contatto.
Gli interventi laser vengono eseguiti dal Dottor Bertarelli in persona in uno dei più importanti centri di microchirurgia d'Italia, la clinica Vista Vision di Milano. Tutti i controlli pre e post operatori vengono effettuati nel nostro studio di Magenta.

Riduzione della dipendenza da occhiali

Se portare gli occhiali ti ha stancato, puoi rivolgerti a noi per sapere se puoi sottoporti ad un intervento di correzione refrattiva. Uno dei requisiti fondamentali per potersi operare, è che la vista sia stabile. Non fatevi trarre in inganno da annunci clickbait che vi promettono interventi correttivi al compimento dei 18 anni, perchè solitamente la vista tende a stabilizzarsi attorno ai 25 anni di età. Se la vista è stabile e lo spessore corneale lo consente, ci sono diverse soluzioni di intervento a cui si può ricorrere.
L’ambulatorio utilizza tecnologie all’avanguardia per attuare procedure quali:
  • I-LASIK, cheratectomia subepiteliale assistita dal laser.
  • PRK, cheratectomia fotorefrattiva.
  • PTK (Phototherapeutic Keratectomy, Cheratectomia Fototerapeutica) è una delle tecniche di microchirurgia più efficaci per la rimozione di opacità, cicatrici e irregolarità della cornea.
Le tre procedure di chirurgia oftalmica correggono la capacità di visione, riducendo o eliminando definitivamente la necessità di indossare occhiali e lenti a contatto. 

Chirurgia refrattiva per miopia e ipermetropia

Il Dottor Bertarelli esegue interventi correttivi con laser I-Lasik e PRK procedure di chirurgia refrattiva utili alla correzione dei difetti provocati da miopia ed ipermetropia. 
Queste tecniche ti permetteranno di ridurre le problematiche della vista mediante un intervento sicuro e certificato.

Microchirurgia per rimuovere le opacità

Lo studio oculistico Bertarelli di Magenta dispone di un’apparecchiatura di ultima generazione, che consente di intervenire sull’occhio del paziente con estrema attenzione. La PTK (Phototherapeutic Keratectomy, Cheratectomia Fototerapeutica) è una delle tecniche di microchirurgia più efficaci per la rimozione di opacità, cicatrici e irregolarità della cornea, le quali generalmente provocano i difetti della vista. Questa tecnica sfrutta l’energia del laser a eccimeri per cancellare le irregolarità presenti sulla cornea.

PREZZI DEGLI INTERVENTI CHIRURGICI PRIVATI

Chirurgia Refrattiva

1) PRK bilaterale:  2.600 Euro (Comprensivio delle prime cinque visite di controllo).

2) I-Lasik bilaterale: 3.600 Euro (Comprensivio delle prime quattro visite di controllo).


Chirurgia della Cataratta

1) Intervento di cataratta monolaterale con IOL sferica monofocale: 2.500 Euro

2) Intervento di cataratta monolaterale con IOL torica monofocale 2.600 Euro

3) Intervento di cataratta monolaterale con IOL sferica multifocale 2.900 Euro

4) Intervento di cataratta monolaterale con IOL torica multifocale 3.000 Euro

Icona – Telefono
Contatta lo studio per maggiori informazioni sugli interventi di chirurgia oculare
Chiama ora
Share by: